Date le circostanze eccezionali che stiamo vivendo abbiamo deciso di cambiare un po’ le modalità di svolgimento dei nostri prossimi Open day:
per adeguarci al nuovo decreto legislativo e preservare la sicurezza di tutti, ci sarà la possibilità di partecipare agli open day in due modalità:
IN PRESENZA:
Abbiamo ristretto il numero di partecipanti da 10 a 6 persone, sempre previo appuntamento. I posti di alcune date sono già esauriti o quasi esauriti, quindi se desiderate partecipare agli open day con questa modalità vi consigliamo caldamente di prenotare il prima possibile!
SCUOLA DELL’INFANZIA:
22 ottobre dalle 17.30 alle 18.30
18 novembre dalle 17.30 alle 18.30
14 gennaio dalle 17.30 alle 18.30
SCUOLA PRIMARIA:
21 ottobre dalle 17.30 alle 18.30
24 novembre dalle 17.30 alle 18.30
13 gennaio dalle 17.30 alle 18.30
ONLINE:
Vi diamo anche la possibilità di prenotare dei colloqui individuali online, in cui vi spiegheremo il nostro metodo educativo e altre informazioni essenziali sulla scuola. Se desiderate, potete prenotare un secondo appuntamento individuale per venire a conoscere i nostri insegnanti e per visitare gli spazi del centro educativo, in orario extrascolastico.
In ogni caso i contatti per le prenotazioni restano gli stessi:
Tel. 02 54121834
Email: segreteria.nuovaeducazione@aldia.it
Con queste due opzioni speriamo di venirvi incontro e farvi sentire al sicuro.
Grazie mille!