Blog, home, News, slider

Ricordiamo la Festa di Primavera

Festa di primavera 2017 Nuova Educazione

Le lezioni della Scuola Primaria sono già finite, e quelle della Scuola dell’Infanzia stanno per finire…. Oggi è la giornata della consegna delle Pagelle, il documento che mette in mostra l’impegno di un intero anno… In bocca al lupo a tutti!

Al termine di un anno trascorso insieme, ricordiamo le cose belle accadute nei mesi appena passati, in questo caso, la Festa di Primavera che abbiamo organizzato a Nuova Educazione per salutare la bella stagione.

Ecco le parole di alcune maestre riguardo alla Festa di Primavera:

“Sabato 20 maggio nel Chiostro Dei Glicini tutto è pronto per iniziare la nostra festa della scuola.

Dopo il caloroso benvenuto, i bambini della scuola primaria insieme alla classe costruttori (5anni), a turno, hanno dato vita alla dimostrazione sportiva mentre gli Esploratori e i Giardinieri della scuola dell’infanzia hanno fatto un salto nel mondo magico dei burattini.

L’ entusiasmo che i bambini hanno mostrato mentre si esibivano tra judo, pallamano, basket e pallavolo e l’emozione che hanno provato nel seguire le avventure in fondo al mare del pesciolino arcobaleno hanno contagiato anche i più grandi.

Dopo tutte queste emozioni, è arrivato il momento di far merenda! Presso gli stand del nostro “Mercatino della scuola” è possibile soddisfare i gusti di tutti.

Il divertimento continua con la lotteria: momenti di suspence si creano durante l’estrazione…grandi e piccini sono attentissimi…tutti sperano che venga chiamato il proprio numero per poter vincere un premio!

Si conclude così questa giornata di festa la cui realizzazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione di tutti.”

E ora buone vacanze!

Festa di primavera 2017 Nuova Educazione

 

Festa di primavera 2017 Nuova Educazione

 

Festa di primavera 2017 Nuova Educazione

 

Festa di primavera 2017 Nuova Educazione insegnante

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+