Iscrizioni

PTOF Nuova Educazione 2016-2019

Per scaricare il piano triennale dell’offerta formativa della nostra scuola clicca sul seguente link:

PTOF Nuova Educazione 2016-2019

Iscrizioni anno scolastico 2017/2018

Si avvisano i genitori che le iscrizioni per la nostra scuola sono ufficialmente aperte. I Coordinatori sono disponibili a presentare il Piano Triennale dell’Offerta Formativa e a consentire la visita alla scuola previa richiesta di appuntamento.

Per appuntamenti: segreteria@nuova.educazione.it

Scuola dell’Infanzia:
Coordinatore Didattico Dott.ssa Monica Spiteri

Scuola Primaria:
Coordinatore Didattico Dott.ssa Stefania Morlacchi

Aiuti e convenzioni

È prevista una riduzione del prezzo, in misura pari al 10% sulla retta per ciascun figlio, nel caso siano iscritti più figli all’interno dello stesso nucleo familiare.

Dote Scuola è lo strumento  messo a disposizione degli studenti residenti in Lombardia, iscritti per l’anno scolastico 2017/2018 che frequentano le scuole statali e paritarie ed è articolato nei seguenti componenti:

  • Buono Scuola, finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione;
  • Contributo per l’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, nel compimento dell’obbligo scolastico sia nei percorsi di istruzione che di istruzione e formazione professionale.

Documenti scaricabili

Scheda d’iscrizione per la Scuola dell’Infanzia
Scheda d’iscrizione per la Scuola Primaria
Il Rapporto di autovalutazione (RAV)

Informazioni relative a «Nuova Educazione» sul sito del Miur

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa che contiene la programmazione delle attività formative rivolte al personale docente e amministrativo, tecnico e ausiliario, nonché la definizione delle risorse occorrenti in base alla quantificazione disposta per le istituzioni scolastiche sarà disponibile a breve

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+