Blog, evidenza, home, News, slider

Un defibrillatore per la scuola

defibrillatore Nuova Educazione

Tu mettici il cuore, sempre!

 

Abbiamo il piacere di comunicarvi che la Scuola Nuova Educazione ha aderito al progetto “Tu mettici il cuore, sempre!” dell’Associazione Salvagente Italia, che seleziona scuole a cui donare defibrillatori. La mission di questa associazione è quella di colmare quel vuoto tra l’emergenza e l’arrivo del mezzo di soccorso, e di trasformare tutti i cittadini in soccorritori.

La nostra scuola è stata selezionata tra tante, come scuola a cui donare un defibrillatore. L’Associazione Salvagente Italia ha organizzato una serata di beneficenza il 16 dicembre, aperta a tutti i cittadini di Milano.

La serata si svolgerà presso la sede della Pica Pastry School di Massimo Pica, in Via Fortezza 13 (Milano). Avrà inizio alle ore 18.00 e si concluderà intorno alle ore 22.00. Quattro ore di Cooking MasterClass con il mastro pasticciere Massimo Pica, al costo di 80 Euro.
Il ricavato della serata sarà destinato all’acquisto del defibrillatore, la quota mancante verrà sovvenzionata dall’Associazione Salvagente Italia.

A seguito della donazione gli insegnanti di Nuova Educazione parteciperanno ad un corso di formazione sull’utilizzo del defibrillatore, che durerà 5 ore, pagato dalla Cooperativa Sociale Aldia.

I maestri hanno aderito con grande entusiasmo, speriamo che anche per voi sarà lo stesso!

Rimaniamo a disposizione per chiarimenti. Se desiderate partecipare alla serata non dovrete far altro che prenotarvi al numero di telefono 02 36685368 oppure alla mail scuola@picamilano.itdefibrillatore Massimo Pica pasticceria Salvagente Italia

 

Lunedì 16 Dicembre 2019Dalle 18 alle 22
Presso Pica Pastry School di Massimo Pica
Via Fortezza 13, Milano

Per prenotazioni e per maggiori informazioni:

TEL. 02 36685368
E-MAIL: scuola@picamilano.it

www.picamilano.it
www.salvagenteitalia.org
www.nuovaeducazione.it

Vi aspettiamo numerosi!